Rollor Keys
Prodotti
 
 
 
  Home
  Azienda
  Prodotti
  Roller Cash Win
  Roller Cash Slot
  Roller Keys
  Bussole Compass
  Catalogo
  Soluzioni
  Assistenza & Manutenzione
  Partner & Distributori
 

Descrizione

ROLLER KEY
è un dispositivo di sicurezza multi vano per il ricovero e la gestione di chiavi, password e documenti, adattabile a più contesti lavorativi: dipendenze bancarie, ospedali e servizio di trasporto valori.
ROLLER KEY agisce come supporto operativo limitando in modo gerarchico l’accesso al contenuto dei vani, consentendo l’accesso solo alle persone autorizzate, tramite l’utilizzo indipendente e personalizzato di 20 vani disposti su un tamburo rotante. Ogni addetto viene identificato tramite chiave Dallas o codice personale, ogni accesso ai vani (sia in ricovero che in prelievo) è registrato dal Roller Key, consentendo la possibilità di tracciare con sicurezza ed in modo univoco tutti gli eventi occorsi sul dispositivo, garantendo al contempo la massima privacy e sicurezza del contenuto.




Caratteristiche Funzionali:

  • Identificazione utente - è possibile configurare il numero di utilizzatori per ogni dispositivo secondo criteri gerarchici preassegnati , ogni operatore è riconosciuto tramite chiave Dallas o codice personale.
  • Configurazione vani – i vani sono configurabili al momento dell’installazione del dispositivo, stabilendo la tipologia ed il livello del contenuto di ogni singolo vano, secondo le impostazioni ( data, ora, programmazione delle fasce orarie e associazione codici e chiavi Dallas ad ogni singolo vano)
  • Informatizzazione – è possibile modificare la gerarchia di accesso ai vani da remoto tramite un software specifico. È inoltre possibile consentire l’accesso a tutti i vani da parte di un super utente abilitato attraverso una procedura di sicurezza con password “one shot” generata e gestita da remoto.

Il ROLLER KEY offre la possibilità di personalizzare le fasce orarie di abilitazione della macchina, inibendo l’accesso a determinati vani (e quindi alle relative chiavi) nelle fasce considerate a rischio.

Questa caratteristica, unita alla certificazione e ICIM EN 1143-1 con grado di resistenza I ( primo), consente una gestione ponderata del rischio per l’accesso ai mezzi e/o locali sensibili della dipendenza.

 
  Home | Azienda | Prodotti | Soluzioni | Assistenza & Manutenzione | Partner & Distributori
 
Tutti i testi e le immagini presenti in questo sito sono protette da copyright e non possono essere utilizzate se non autorizzate dal titolare dei diritti
CESPRO s.r.l. Società certificata ISO 9001:2000, IMQ, SOA. P.I. 01019120482
Powered By CPC Italiana - Firenze