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Service Point La sicurezza garantita con un servizio veloce e puntuale

Cespro Service Point offre un servizio di assistenza post-vendita dinamico e professionale, attraverso un supporto telefonico competente, un efficiente portale di Trouble Ticketing ed una rete on-site per un servizio accurato e tempestivo di assistenza grazie all'impiego di personale tecnico dedicato e specializzato che opera su 3 livelli di servizio:

  • Help Desk 1° livello: ricezione e gestione delle segnalazioni, prima soluzione delle problematiche;
  • Help Desk 2° livello: programmazione degli interventi tecnici on site;
  • Interventi On-Site: interventi effettuati sul luogo di installazione dei dispositivi da tecnici Cespro oppure in alternativa da terze parti autorizzate.

Le unità tecniche sono formate con incontri di aggiornamento e percorsi formativi al fine di offrire la massima specializzazione

  • Centrale Operativa per organizzazione, gestione e controllo delle attività
  • 200 unità tecniche specializzate movimentate quotidianamente
  • 40 anni di attività di assistenza eseguita presso 25.000 sportelli bancari/postali distribuiti sul territorio (oltre 8.000 Comuni)
  • 2000 punti vendita Retail e GDO

Help Desk 1° Livello

Ricezione e gestione delle segnalazioni

Help Desk 2° Livello

Programmazione interventi tecnici on site

Interventi

Interventi on site su tutto il territorio nazionale

Personale

Personale tecnico dedicato e specializzato

Divisioni Aziendali

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SICUREZZA

Studio e gestione della sicurezza per la prevenzione ed il contrasto degli eventi criminosi ai danni di persone e beni.

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CASH MANAGEMENT

Produzione, installazione e manutenzione di prodotti e servizi dedicati al mondo Retail e GDO.

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SERVICE POINT

Servizio di assistenza post-vendita on site su tutto il territorio nazionale.