Image
Image

Qualità Il percorso certificato

Cespro concepisce il concetto di qualità come un percorso di continuo miglioramento dei processi produttivi e dell’erogazione dei servizi, nella trasparenza delle procedure operative e nell’efficacia dell’organizzazione interna.

Cespro opera in regime di Sistema Qualità Aziendale ISO 9001 e ottiene sistematicamente l’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici SOA, nonchè la Certificazione ai sensi del Regolamento IMQ per l’erogazione dei servizi di progettazione e installazione, manutenzione ordinaria (preventiva) e riparazione, applicati ad impianti di allarme intrusione e rapina.

Fin dalla progettazione i tecnici verificano che i singoli componenti, oltre ad essere conformi alle normative e alle direttive CEE, consentano di dar vita a prodotti affidabili e duraturi.

I dispositivi di trattamento del denaro sono progettati con un grado di resistenza corrispondente ai requisiti di classificazione ai sensi della norma UNI EN 1143 in funzione della capacità di resistenza agli attacchi e sono dall'ICIM-Istituto di Certificazione Italiano per la Meccanica.

Il marchio di conformità ICIM, oltre a comprovare la sicurezza della blindatura, garantisce il costante allineamento e mantenimento degli standard qualitativi dei processi produttivi interni.

I dispositivi di cash handling sono inoltre certificati BCE relativamente alla funzionalità di autenticazione delle banconote (BAM).

Divisioni Aziendali

Image

SICUREZZA

Studio e gestione della sicurezza per la prevenzione ed il contrasto degli eventi criminosi ai danni di persone e beni.

Scopri di più

CASH MANAGEMENT

Produzione, installazione e manutenzione di prodotti e servizi dedicati al mondo Retail e GDO.

Scopri di più

SERVICE POINT

Servizio di assistenza post-vendita on site su tutto il territorio nazionale.